Pallapugno, il punto su playoff e playout della Serie A Banca d’Alba

0
2

playoff della Serie A Banca d’Alba, dopo la terza giornata di andata, hanno una nuova capolista: è la Marchisio Nocciole Cortemilia di Massimo Vacchetto che, complice il turno di riposo della Pallapugno Albeisa di Paolo Vacchetto, batte 9-4 l’Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese di Federico Raviola e si porta da sola al comando della classifica con un punto di vantaggio sulle dirette inseguitrici.

L’Araldica Castagnole Lanze di Enrico Parussa si aggiudica 9-6 lo scontro diretto con la Bormidese di Davide Dutto e resta in cosa per il terzo posto, portandosi a tre lunghezze da albesi e imperiesi.

Serie A Banca d’Alba Playoff – Terza giornata di andata
Marchisio Nocciole Cortemilia-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 9-4
Araldica Castagnole Lanze-Bormidese 9-6
Riposa: Pallapugno Albeisa
Classifica: Marchisio Nocciole Cortemilia 18; Pallapugno Albeisa e Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 17; Araldica Castagnole Lanze 14; Bormidese 10.

Si fa sempre più interessante la lotta per la conquista delle prime due posizioni dei playout della Serie A Banca d’Alba, con quattro squadre in due punti. Con la Bfm Macchine Agricole Canalese di Cristian Gatto ferma per il turno di riposo, vincono l’Acqua San Bernardo San Biagio di Andrea Pettavino, 9-8 con l’Acqua San Bernardo Subalcuneo di Gilberto Torino, e la Virtus Langhe di Davide Barroero per 1-9 in casa del Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva di Matteo Levratto.

Serie A Banca d’Alba Playout – Seconda giornata di andata
Acqua San Bernardo San Biagio-Acqua San Bernardo Subalcuneo 9-8
Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva-Virtus Langhe 1-9
Riposa: Bfm Macchine Agricole Canalese
Classifica: Bfm Macchine Agricole Canalese e Acqua San Bernardo Subalcuneo 9; Virtus Langhe 8; Acqua San Bernardo San Biagio 7; Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva 1.