Da domani apre le porte C’è Fermento 2023

0
0

da domani apre le porte C’è Fermento 2023 per una quattro giorni dedicata alla birra artigianale delle Terre del Monviso e del Nord-Centro Italia!

Da giovedì 22 a domenica 25 giugno gli spazi esterni de Il Quartiere (Piazza Montebello 1, Saluzzo) accoglieranno diciannove birrifici, la beer firm della manifestazione e undici cucine food truck. La tradizionale kermesse si conferma uno degli appuntamenti più importanti del settore, che vuole essere punto di riferimento per gli amanti della birra artigianale e avvicinare anche inesperti interessati all’argomento. Con questo obiettivo, al salone saranno presenti momenti di formazione e attività proposte da Condotta Slow Food del Marchesato, visite guidate sul territorio con Birre di Confine, laboratori tematici con Ubt, percorsi di degustazione con Abc e talk con esperti condotti da Radio Beckwith.  

Perfetta cornice delle serate di venerdì e sabato la musica del deejay saluzzese Occtakescontrol prima e del giovanissimo DoDoJ, direttamente dall’Abruzzo, dopo.