Terza Categoria – Margaritese, dopo mister Vigna ecco il primo colpo: Matteo Gasco

0
2

Dopo un anno di transizione riparte e prova a fare bene la Margaritese. Riparte, dove era rimasta un paio di anni fa: “Non ricordavo più le emozioni di questi momenti, quando nasce qualcosa ed ancora non sai se sarà tutto giusto quel che fai, ma intanto parte il lungo cammino verso traguardi lontanissimi” ha spiegato il presidente Martinengo.

Anche la Dirigenza si è rinnovata: sono arrivati due ragazzi volenterosi (Manuel Bottero e Matteo Dalmasso), mentre il già presente Davide Boetti ha assunto il ruolo di DS e si sta facendo le ossa nel mercato del calcio provinciale.

Intanto sono arrivate due vecchie conoscenze della Margaritese: in panchina il nuovo mister sarà Nicola Vigna; con i biancorossi già dalla partenza nel 2013, come giocatore e da alcuni anni come vice di Michelotti, per due anni in Prima Categoria, l’anno scorso a Carrù.

Insieme a mister Vigna, sempre proveniente dal Carrù, è arrivata un’altra vecchia conoscenza biancorossa: Matteo Gasco, difensore classe ’98, già con i biancorossi dal 2018 al 2022, Seconda e in Prima. Anche per lui tante motivazioni, tanti amici, tanti ricordi, tanta voglia di fare bene.

Il DS Boetti sta lavorando sodo per portare a Margarita altri giocatori, sicuramente sono in vista altri importanti innesti.