Capitan Sciatti ancora al San Sebastiano: “Qui come una famiglia”

0
0

Ci sarà ancora Mirko Sciatti a guidare con la sua esperienza la giovane rosa del San Sebastiano, che, dopo aver stupito nel 2022/23, proverà a ripetersi nella prossima stagione di Promozione.

Il centrocampista e capitano arancionero spiega così la sua scelta: “Ho accettato di rimanere perché qui sono in famiglia. La società e i ragazzi hanno creduto in me in questi due anni, non potevo prendere altra decisione se non quella di restare. Credo che il mio dovere, da capitano, sarà quello di dare l’esempio e di gestire nello spogliatoio i momenti di difficoltà che si creeranno inevitabilmente, prima o poi, nel corso del campionato. I ragazzi devono sempre rimanere sereni e pensare a giocare con la testa libera, senza troppe pressioni”.

Sul campionato che potrebbe attendere i fossanesi, invece: “Sarà una stagione ad alti livelli, perché tutte le squadre si stanno rafforzando. Nel calcio si può vincere o perdere, l’importante è dare il massimo in ogni partita e rispettare il proprio avversario qualsiasi sia l’esito, solo così si possono fare grandi campionati”.