Il Tocca A Noi rinnova il Direttivo

0
2

L’Associazione Tocca a Noi Racconigi ha rinnovato mercoledì 31 maggio le cariche del Direttivo per i prossimi due anni. Nella sede dell’Associazione in Via Fiume, l’Assemblea ha nominato Presidente Paola Brizio che prende il testimone di Chiara Cosentino. Il nuovo Direttivo, formato da 9 persone, si completa con Giovanni Burzio nel ruolo di vicepresidente; Carlotta Burzio, segretaria; Francesca Cavallo, tesoriere e infine con i nuovi consiglieri Alberto Milanesio, Alessia Boglione, Beatrice Tuninetti, Luca Godano e Simone Panero.

 

L’Associazione ha manifestato la volontà di allargare il numero dei membri del Direttivo per avere una rappresentanza sempre più significativa e sviluppare nuove idee in armonia. All’ordine del giorno, oltre al rinnovo delle cariche, anche l’approvazione del bilancio 2022 e il tesseramento 2023. Cresce inoltre il numero dei soci con l’ingresso di giovani new entry che daranno il proprio supporto all’organizzazione degli eventi sul territorio.

 

Per me è giunto il momento di lasciare spazio a voi” – così si è rivolta Chiara Cosentino ai nuovi membri del Direttivo – “Sono contenta che ci sia gente nuova che abbia voglia di mettersi in gioco. Sono cresciuta davvero tanto insieme a voi e per questo non smetterò mai di ringraziarvi. Mi auguro che questa esperienza possa darvi la stessa energia che ha dato a me, lasciate che gli altri vi migliorino laddove sbagliate ma non abbiate mai paura di dire la vostra. Siete stati eletti per dei motivi e sicuramente uno di questi è la fiducia che l’Associazione ha nei vostri confronti”.

 

Il Tocca A Noi ha annunciato le date dei prossimi appuntamenti: il 12 giugno parte il 19° Memorial “Baroncini-Bello-Dalmasso” presso i campetti delle Elementari in Via Ton; il 15-16 luglio ci sarà il torneo “12 ore” presso il Campo Sportivo Trombetta; sabato 22 luglio non prendete impegni perché ci sarà il ritorno di un graditissimo evento ancora “segreto”; la giornata del 3 settembre sarà infine interamente dedicata all’”evento di settembre” a chiusura dell’estate: sarà un’iniziativa rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze e a tutte le famiglie che vorranno passare una domenica all’aperto.