Terza Categoria: il Bandito Sportgente vince il Titolo Provinciale

I braidesi si aggiudicano il triangolare con Sporting Cavallermaggiore e Garessio

0
3
Foto Bandito Sportgente

Il Bandito Sportgente fa doppietta. Dopo il campionato (nel Girone A), la formazione di mister Andrea Franco si prende anche il Titolo Provinciale di Terza Categoria al termine del Triangolare disputatosi ieri sera (26 maggio) allo Stadio “Pochissimo” di Fossano contro Sporting Cavallermaggiore e Garessio, vincitrici dei Gironi B e C nella stagione regolare.

I braidesi battono 3-0 lo Sporting Cavallermaggiore grazie a Lerda, Mattis e Allocco nel match iniziale; nella seconda mini-gara, la spunta ai rigori il Garessio contro lo Sporting dopo i centri di Leka e, a 2′ dal termine, Trapani: nella sfida dagli undici metri decidono le parate di Zoppi che permettono ai gialloneri, in gol con Vizio, Borgna, Matija e Giacomo Salvatico di avere la meglio con il punteggio di 2-4.

Nel confronto decisivo, trionfa il Bandito Sportgente che si prende il Titolo Provinciale battendo 3-1 i garessini: apre le marcature Tarawalli, poi il raddoppio di Miele; Vizio su punizione fa 2-1, chiude la contesa Montà. Finisce così una stagione di successi per Bandito Sportgente, Sporting Cavallermaggiore e Garessio, che danno a tutti l’appuntamento in Seconda Categoria.