Domenica c’è Saviglianese-Boves MDG, mister Rocca: “Vinca il migliore”

L'analisi del mister dei "Maghi" in vista del 2° turno dei Playoff di Prima Categoria

0
2
Carlo Rocca (Foto FBC Saviglianese 1919)

Grande attesa per il match probabilmente più importante (e bello da seguire) del fine settimana calcistico in provincia di Cuneo: domenica 28 maggio (ore 16) al “Morino” la Saviglianese ospita il Boves MDG nel secondo turno dei Playoff di Prima Categoria.

Un confronto fra due squadre assolute protagoniste nel Girone F: i “Maghi” hanno centrato il 2° posto, guadagnandosi direttamente l’accesso a questa finale, mentre i rossoblu di Calandra, quarti in classifica, sono reduce dall’impresa sul campo del Tre Valli verdeoro.

Match impronosticabile, quindi, in cui i padroni di casa avranno a disposizione due risultati sue tre, nei 90′ o 120′, per accedere al triangolare-promozione.

Questa l’analisi pre-gara di mister Carlo Rocca: “Partita sulla carta equilibratissima fra due squadre che hanno fatto un super campionato: 68 punti noi, 67 il Boves MDG, sono risultati straordinari. Loro arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato il Tre Valli dei brasiliani che aveva dominato il campionato nella prima fase, dimostrando quindi di essere fortissimi. Inoltre, il Boves MDG annovera fra le sue fila il capocannoniere del campionato, Igor Pepino, che ha già segnato 24 gol e che, peraltro, sa anche mandare in rete i propri compagni. Un avversario molto temibile, noi però stiamo bene: mancherà Rostagno per squalifica, ma abbiamo una rosa competitiva ed i ragazzi sono molto motivati. Rispettiamo quindi il Boves MDG – conclude Rocca – , ma noi siamo la Saviglianese e non dobbiamo temere nessuno: cercheremo quindi di chiudere nei 90′ il discorso, per poi accettare il verdetto del campo. Vinca il migliore”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà Saviglianese-Boves MDG in DIRETTA TESTUALE dal “Morino”. A seguire, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.