Seconda Categoria – Carrù e Piazza, vietato sbagliare per garantirsi almeno lo spareggio! Nel Girone F Annonese ad un passo dalla Prima

0
3

Mancano solamente 90 minuti al termine di quest’entusiasmante regular season di Seconda Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone F match point con ampi favori del pronostico per la capolista Annonese che ha la grande chance di agguantare la Prima Categoria in caso di vittoria con il fanalino di coda Canale 2000. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Langa che dovrà mantenere alta, anzi altissima, la guardia nella gara esterna contro la Stella Maris, bisognosa di vincere per andare ai Play Off. Vincere per assicurarsi un post regular season in ottica promozione anche per l’Orange Cervere che sarà, invece, di scena sul campo del Sportroero. Turni casalinghi per Caramagnese e Neive che attendono Lenci Poirino e Salsasio mentre Mezzaluna Villanova-Cortemilia è un antipasto del play out che avrà luogo nelle prossime settimane.

Nel Girone G non possono sbagliare assolutamente nulla le Carrù e Piazza che, giunte agli ultimi novanta minuti appaiati a quota 49 punti, saranno di scena rispettivamente sui campi di Bagnasco e Valvermenagna, quest’ultimo obbligato a vincere per raggiungere i play off. C’è grande bagarre nella zona relativa agli spareggi promozione e non possono steccare neanche Val Maira, Villafalletto ed Olimpic Saluzzo che incroceranno i guantoni rispettivamente contro San Benigno, Pro Brossasco e Bernezzo queste ultime due immischiate nella zona per evitare la retrocessione.

Il Dogliani, attualmente terz’ultimo, cerca invece il colpaccio sul terreno di gioco del San Benigno e sperando in risultati favorevoli sugli altri campi. Al centro della classifica è tempo di Salice vs Virtus Busca: i padroni di casa intendono chiudere al meglio la stagione tra le mura amiche mentre gli ospiti sono chiamati alla prova d’orgoglio dopo la netta sconfitta per 1-10 della scorsa settimana.