Atletica, tutte le notizie della settimana dal mondo dell’Atletica Roata Chiusani

0
2
Atletica Roata Chiusani
I portacolori dell'Atletica Roata Chiusani a Savona

IL ROATA IN PISTA A SAVONA

Ottimi risultati per i portacolori dell’Atletica Roata Chiusani, accompagnati in Liguria dai tecnici Milano e Griseri, ai Campionati Universitari Regionali Open di Savona, disputatisi Sabato 22 Aprile 2023.

Di rilievo il risultato dei pesisti, impegnati in un gara di livello, entrambi al Personal Best e per la prima volta ben oltre i 13m: Tommaso Morello è terzo con la misura di 13,51m, quarto Edoardo Sanfelici con 13,25m, bene Matteo Boggione. Personale anche nei 400m per Vincenzo Matarazzo (JM) con 50″62 e David Dalmasso (AM) con 53″65, ben piazzati all’esordio sulla distanza Niccolò Ocleppo, Eleonora Carletto e Virginia Serale. Buone prove nei 1500m per Alice Beccaria, Michele Barale, Giacomo Bisio e Pietro Vieno, bene Anita Armando nei 100m.

BRONZO REGIONALE CADETTI NELLA 3X1000

Terzo posto e bronzo regionale ai Campionati Piemontesi di Staffette, in scena a Volpiano Sabato 22 Aprile per la formazione dell’Atletica Roata Chiusani composta da Matteo Falco, Andrea Mandrile e Francesco Gollé, in gara nella 3×1000 Cadetti.

ROATESI IN GARA

Buone prove per gli atleti Master dell’Atletica Roata Chiusani impegnati sui 10km de la Rapidissima di Pietra Ligure, domenica 23 Aprile: Sergio Cavallo chiude la prova 38’45”, Roberto Alfonsi 42’40” ed Augusto Griseri in 46’31”.

Sul Lago d’Iseo piazzamenti di Paolo Chiapello e Giuseppe Brignone tra i finisher dei 25km della Sarnico-Lovere. A Roccabruna, alla prima edizione del Trail la Vie d’en bot, vittoria di categoria SF55 per Silvana Pecollo, piazzato Enzo Tassone.