Under 17 Regionale C: a Cherasco e Cuneo i big-match! Le prime partono favorite

0
0
Foto Oreste Tomatis

Ultime tre giornate del girone C di Under 17 Regionale, che inaugura il mese di aprile con i primi 90 degli ultimi 270 minuti stagione regolare ancora in programma.

E ancora una volta gli occhi saranno puntati sugli incroci che attendono le prime due, ancora in lotta per il primato: la capolista Nichelino Hesperia in casa con la Giovanile Centallo, il Chisola sul campo del Busca.

Subito sotto, spera in un ultimo rientro la Cheraschese, che, dopo la batosta di Pinerolo, cerca riscatto tra le mura amiche nel derby con il Fossano. Proprio il Pine, quarto, renderà visita al Cuneo Olmo, per uno degli scontri diretti di giornata.

Scendendo in classifica, parte favorito il Bra, che renderaà visita alla Bruinese, reduce, però, dal pokerissimo con il Salice.

Per i fossanesi, altro scontro nelle zone basse, questa volta sul campo del Caraglio, in una delle ultime occasioni per trovare il primo successo stagoinale. Chiude Saviglianese-Beiborg, con i rossoblù favoriti e alla ricerca dell’allungo su chi segue.

Under 17 Regionale C – 24esima giornata (2/4, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Pinerolo
Nichelino Hesperia-Giovanile Centallo
Caraglio-Salice
Saviglianese-Beiborg
Cheraschese-Fossano
Busca-Chisola
Bruinese-Bra

Classifica
Nichelino Hesperia 61, Chisola 59, Cheraschese 53, Pinerolo 50, Fossano 43, Cuneo Olmo 42, Giovanile Centallo 35, Bra 32, Saviglianese 23, Bruinese 18, Busca 17, Caraglio 13, Beiborg 12, Salice 2.

Classifica marcatori: Mondino (Fossano) 22, Caraglio (Cuneo Olmo) 20, Bergia (Giovanile Centallo) 19 reti.