Zonta club Cuneo, successo del terzo torneo di burraco “solidale”

0
0

20 tavoli di giocatori al torneo si è svolto al circolo La Novella di Cuneo a favore della Associazione Amico Sport Cuneo. Il grazie del club femminile agli sponsors per i premi della lotteria e per l’evento della presentazione del libro “Pellegrini sulla strada di Santiago”

Una ottantina di iscritti, 20 tavoli di gioco al Circolo La Novella di Cuneo. E’ stato un successo il terzo torneo di burraco, organizzato dallo Zonta club Cuneo, domenica 26 marzo.

Il ricavato della lotteria e di parte dell’iscrizione sarà devoluto all’Associazione Amico Sport Cuneo, nata con l’idea di promuovere attività ludico –sportive a favore di persone con disabilità, utilizzando come strumento principale lo sport e creando occasioni di incontro e collaborazione tra famiglie, accomunate dalla stessa problematica.

Numerosi sono stati premi della lotteria per i quali, il sodalizio femminile presieduto da Bianca Marchet ringrazia i generosi sponsor e per la conduzione del gioco la signora Silvana Fonti.

Successo di partecipazione e interesse anche al Museo diocesano per la presentazione del libro ( venerdì 24 marzo) “Pellegrini sulla strada di Santiago” di Mauro Giordano e Francesca Digiglio in cui sono descritte: vicende, emozioni, speranze, paure di due pellegrini diretti da Pamplona a Santiago de Compostela”.

Il club ringrazia il Museo diocesano San Sebastiano, il Comune di Cuneo, Assessorato per le Pari Opportunità, nella cui rassegna “8 marzo è tutto l’anno” l’evento è stato inserito. Grazie a quanti hanno contribuito al successo del pomeriggio, Marita Rosa con la voce narrante, l’artista Mario Collino, in arte Prezzemolo per i tanti spunti che ha portato alla conversazione.