Calcio a 5, C1: Centallo a -2 dalla capolista Fiano, Bra 3-3 a Pasta, “stop” Savigliano e Area

0
2
(foto pagina FB Centallo calcio a 5)

La terz’ultima giornata della stagione regolare (della C1 piemontese di futsal) che si è giocata ieri sera, ha “prodotto” questi risultati per le “nostre” quattro squadre che rappresentano la provincia di Cuneo.

La Giovanile Centallo, tra le mura amiche, ha nettamente superato l’Aurora Nichelino per 10-6 grazie alle reti di: Hichri (poker), Richichi (tripletta), Cobaj, Boniello, Guida. Rossoblù secondi (45 punti) e a -2 dalla capolista VDL Fiano Plus.

In frazione Pasta (a Rivalta di Torino), il Bra ha impattato 3-3 con i padroni di casa del Pasta. Doppietta Lorusso e timbro Galluccio per i giallorossi, ora a quota 30 in graduatoria.

Al “Pala Sermig” di Torino, nulla da fare per la Futsal Savgliano: 5-1 per il Top Five, con gol ospite di Emanuele Silvestri. Saviglianesi rimasti fermi a 18 punti.

A Lanzo Torinese, la capolista VDL Fiano Plus ha la meglio con l’Area Calcio Alba Roero: 8-4 lo score definitivo. Doppiette di Balan e Tranchero, per gli albesi. 13 i punti in classifica per l’Area.