Terza Categoria – Villanova Solaro vs Revello, ci si gioca molto! Nel Girone C spicca la sfida tra Trinità e Garessio

0
1
Valle Stura 2022-23 (Foto Valle Stura Calcio)

Si prospetta un weekend decisamente interessante per il campionato di Terza Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone A turno casalingo per la capolista Bandito che incrocerà i guantoni contro la Sommarivese, formazione che si gioca le ultime chance di rientrare in corsa per la vittoria del campionato. Impegno interno anche per il Piobesi che, con due partite in più già disputate, attende il fanalino di coda Lions United Alba con i favori del pronostico. Non avrà punti in palio lo Sport Caramagna contro il fuori classifica Cortemilia mentre il Sanfrè ospita il Clavesana in un match che promette scintille. In coda spicca Accademia Calcio Alba vs Ceresole d’Alba mentre l’Academy Canale ospita il fuori classifica Sommariva Perno.

Nel Girone B è tempo di big match tra la capolista Villanova Solaro ed il Revello che insegue a nove lunghezze ma con due gare in meno. Alle spalle della battistrada spera di recuperare terreno Sporting Cavallermaggiore e Lagnasco che saranno di scena, entrambe lontane dalle mura amiche, rispettivamente sui campi di Valle Varaita ed Enviese. Trasferta con i favori del pronostico anche per l’Albatros Savigliano sul campo del Bagnolo mentre al centro della classifica spicca il match tra Cavallermaggiore e Giovanile Genola. Chiude il palinsesto la sfida in coda tra Morevilla e Racco ’86.

Nel Girone C ghiotta occasione per allungare in vetta per la capolista San Biagio che attende tra le mura amiche il Beinette mentre l’inseguitrice Garessio farà visita alla terza forza del campionato Trinità in un match aperto a qualsiasi risultato. Nessun punto in palio per Carrù Magliano Alpi e Benese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Valvermenagna ed Azzurra, squadre fuori classifica. Ai piedi del podio il Tarantasca ospita la Castellettese mentre in coda Margaritese e Tarantasca ospitano Sandamianese e Castellettese.