Prima Categoria – Tre Valli ko con la Saviglianese! Il Monregale batte 2-0 l’Area Calcio Alba Roero e allunga

0
4

Fine settimana di grandi sorprese quello appena conclusosi sui campi cuneesi di Prima Categoria.

Resta da solo in vetta il Monregale che batte per 2-0 l’Area Calcio Alba Roero con le reti di Magnino e Meti, sfruttando al meglio la sconfitta del Tre Valli nel big match contro la Saviglianese. I “Maghi”, infatti, mandano ko l’ex capolista con una rete di Sacco riaprendo i giochi per la vittoria del campionato.

Ringrazia e si avvicina alla vetta con la vittoria interna contro la Polisportiva San Rocco Castagnaretta: termina 3-1 con i centri di Pepino, Barale e Giordano per i bovesani a rendere vano il gol cuneese di Bodrero. Resta aggrappato alla zona play off il Sant’Albano Stura che batte per 3-2 l’Ama Brenta Ceva con le realizzazioni di Viale, Brino e Gabutto a far da contraltare ai gol cebani di Vinai e Robaldo.

Successi esterni per Bisalta e Murazzo che passano rispettivamente sui campi di Caraglio (1-2, inutile gol bianco verde di Ristorto, Oggero e Quaranta per gli ospiti) e Marene (0-2, doppietta di Di Biase) mentre il Valle Po batte, con una doppietta di Campanella dal dischetto, il Pro Polonghera a segno con Pochettino.

In coda è la Roretese a far festa sul campo della Polisportiva Montatese: vana doppietta di Capello per i padroni di casa, gli ospiti passano grazie a Maffettone, Donatacci e Burlacut.