Under 17 Regionale C: esame fossanese per il Chisola! Tanti scontri diretti in programma

0
1
Foto Oreste Tomatis

Primo turno del mese di marzo per il girone C di Under 17 Regionale, che si prepara al rush finale con un’avvincente ventesima giornata.

Sfida delicata per la capolista Chisola, che attende a Vinovo il Fossano, forse la squadra più in forma del momento insieme alle prime della classe. In palio punti importanti per entrambe, con il rischio che la corsa al primo posto si riapra di nuovo.

Più agevole l’impegno che attende il Nichelino Hesperia, primo inseguitore, che ospita la Saviglianese, invischiata nelle zone calde, ma reduce dal colpaccio contro il Busca.

Sarà big-match anche a Cherasco, con la terza forza del girone che attende il Bra, reduce da un periodo difficile e voglioso di riscatto in un derby sempre sentito.

Ma sarà scontro diretto anche in casa del Pinerolo, che attualmente chiude la top-5 e che riceve la Giovanile Centallo, in crescita nelle ultime settimane.

Alla portata, sulla carta, l’incrocio del Cuneo Olmo, sesto, che ospita il Salice, fanalino di coda, mentre chiudono due sfide delicate proprio nelle zone basse: Busca-Beiborg e Bruinese-Caraglio.

Under 17 Regionale C – 20° turno (5/3, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Salice
Nichelino Hesperia-Saviglianese
Pinerolo-Giovanile Centallo
Cheraschese-Bra
Busca-Beiborg
Bruinese-Caraglio
Chisola-Fossano

Classifica
Chisola 51, Nichelino Hesperia 49, Cheraschese 46, Pinerolo 42, Fossano 39, Cuneo Olmo 33, Giovanile Centallo 31, Bra 29, Saviglianese 16, Busca 14, Bruinese 12, Caraglio 9, Beiborg 8, Salice 2.