Bocce: prosegue il Memorial De Chiesa. Tutti gli ultimi risultati

0
1

Prosegue con interesse al lunedì sera, al bocciodromo dell’Auxilium Saluzzo, il Memorial Pinin e Carlo De Chiesa per la specialità volo. Lunedi 20 febbraio, con la direzione di Giuseppe Angerame, si giocava il terzo turno dei gironi 3 e 4.

Vanno ai quarti di finali che si terranno il 6 marzo altre due formazioni, l’Auxilium Saluzzo di Alberto Barale e la Genolese di Alessio Danna. La quadretta saluzzese ha sconfitto per 10 a 4 la Roretese di Enrico Barbero, mentre il team genolese ha avuto la meglio per 6 a 4 contro la Beinettese di Dutto.

Escono dalla competizione notturna la Centallese di Simone Mana sconfitta per 10 a 12 dalla Beccaria Scarnifigi di Fernando Arnolfo, e l’Enviese di Minetti battuta per 5 a 12 dall’altra quadretta della Beccaria Scarnafigi di Domenico Garzino. Lunedi 27 febbraio, si giocherà il quarto turno, per tutti i quattro i gironi; saranno gli incontri di recupero, che completeranno la fase eliminatoria, perché le quattro formazioni vincitrici andranno ai quarti di finale a fare compagnia alle altre quattro squadre già qualificate. Le semifinali si disputeranno il 13 marzo, e la finale si giocherà lunedì 20 marzo.

Risultati di lunedì 20 febbraio
Girone 3 Genolese (Danna)- Beinettese (Dutto) 6-4; Centallese (Simone Mana)- Beccaria (Arnolfo)10-12.
Girone 4 Roretese (Barbero)- Auxilium (Barale Alberto) 4-10; Enviese (Minetti)- Beccaria (Garzino) 5-12.
PROSSIMO turno 4 turno lunedi 27 febbraio – recuperi

Girone 1 Veloce Club (Reusa)- La Perosina (Longo);

Girone 2 La Perosina (Pautassi)- Enviese(Ferrero);

Girone 3 Beinettese(Dutto)- Beccaria (Arnolfo)

Girone 4 Roretese (Barbero)- Beccaria (Garzino)

c.s.