Ginnastica ritmica, buone le prove della Asd Team Cuneo al Campionato regionale Silver LC

0
4
team cuneo ginnastica
Arianna Meineri

Si è tenuta lo scorso 12 febbraio a Saluzzo la prima prova individuale regionale del Campionato Silver LC di ginnastica ritmica. A difendere i colori dell’Asd Team Cuneo c’erano Alessia Mattio, Arianna Meineri e Bianca Musumeci.

Alessia (Allieva 3) è scesa in pedana conducendo una bella gara. Dopo aver conquistato con entrambi gli attrezzi (cerchio e clavette) il terzo miglior punteggio nella classifica parziale, conclude con un buona 11^postizione.

13° posto in classifica invece per Bianca Musumeci (Junior 2), la cui bella esecuzione alla palla le fa guadagnare il quarto miglior punteggio a questo attrezzo.

Infine, Arianna Meineri (Junior 3), reduce da giorni di influenza e nonostante un forte calo di pressione tra un esercizio e l’altro dovuto alla febbre, con caparbietà decide di portare a termine la gara, che conclude in 21^posizione.

Tutte e tre le ginnaste iniziano perciò il campionato con delle buone prove, focalizzando ora il loro impegno per arrivare pronte al prossimo impegno sportivo, ovvero la gara di squadra che si terrà ad Alba il prossimo 26 febbraio.