Vigilia di Pro Dronero-CBS, Caridi: “Prestare attenzione ai minimi particolari”

0
1

Reduce da nove risultati utili consecutivi e sempre più a ridosso della zona playoff, la Pro Dronero vuole continuare l’ottimo momento ed inserirsi nella lotta della primissime del Girone B di Eccellenza.

I “Draghi” ospiteranno sul sintetico di Verzuolo, nella ventesima giornata, la CBS Scuola Calcio, che arriva all’appuntamento con il morale alto dopo il colpo 3-1 con il Vanchiglia. Dopo aver scontato un turno di squalifica, torna a disposizione il difensore biancorosso Marco Caridi che così analizza la sfida: ” Arriviamo da un filotto importante di risultati utili consecutivi e vogliamo continuare su questa strada. Domenica scorsa siamo usciti con un solo punto da uno dei campi più difficili del girone, punto che però ci sta stretto per la prestazione che abbiamo offerto”.

Sull’avversario di domani il calciatore della Pro Dronero sottolinea: “Domenica contro il CBS conterà solamente fare i tre punti, così come le domeniche a seguire senza guardare in faccia nessuno. Se vogliamo ambire a qualcosa di importante dobbiamo entrare sempre in campo con la cattiveria agonistica che ci contraddistingue. Il CBS è in un buon momento di forma ed ha tratto sicuramente nuova linfa dall’arrivo di mister Meloni a metà stagione, perciò bisognerà prestare attenzione ai minimi particolari. Sono sicuro che faremo una grande partita per continuare a risalire la classifica”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà IN DIRETTA TESTUALE Pro Dronero-CBS Scuola Calcio a partire dalle 14.30 di domenica 12 febbraio.