Verso Giovanile Centallo-Saluzzo, Monge: “Dimostreremo la voglia di lottare”

0
5

Cerca riscatto e punti per rivitalizzare la propria classifica la Giovanile Centallo, ancora a secco di vittorie in questo 2023 e reduce dal ko con il Cavour: i rossoblu ospiteranno sul sintetico di casa un Saluzzo galvanizzato dal 3-2, ottenuto al 100′, contro l’Acqui.

Queste le parole dell’attaccante classe 2004 Matteo Monge: “Domenica ci aspetta un avversario come il Saluzzo, squadra forte che sta facendo bene e che la scorsa giornata ha conquistato un ottimo risultato contro l’Acqui vincendo al ultimo minuto. Noi invece arriviamo da un momento molto difficile, nel quale i risultati non stanno giocando a nostro favore”.

Giovanile Centallo che, in questi giorni, ha provato a fare quadrato e compattarsi: “In settimana ci siamo confrontati con la società e il mister per capire dove possiamo migliorare e capire cosa non sta funzionando in questo periodo. – spiega Monge – Stiamo lavorando sodo per cercare di tornare nelle posizioni che ci spettano e so che domenica faremo una grande partita: dimostreremo sul campo tutta la voglia e la determinazione che abbiamo di lottare per gli obiettivi prefissati a inizio stagione”.