Under 17 Regionale C: le prime partono favorite! Scontro diretto Bra-Fossano

0
1
In foto, l'Under 17 Regionale 2022/23 del Bra

Primo turno di febbraio con qualche acuto nel tabellone e tante gare sulla carta già scritte, per quanto riguarda il girone C di Under 17 Regionale piemontese.

Partono favorite, infatti, le prime quattro della classe: il Nichelino Hesperia, atteso a Busca, il Chisola, che ospita il Beiborg penultimo, la Cheraschese, che attende il Caraglio terzultimo, e il Pinerolo, in casa contro la Saviglianese, sestultima ma invischiata nel gruppone delle zone basse.

Il match più atteso, quindi, diventa quello di Bra, con i giallorossi che ospitano sotto la Zizzola il Fossano, in un incrocio che vale il quinto posto.

Partono favorite anche Giovanile Centallo e Cuneo Olmo. I rossoblù ospitano il Salice in un “quasi-derby” che non sembra poter serbare sorprese. I biancorossi attendono la Bruinese, con l’obiettivo di riscattare le nove scoppole subite e Nichelino.

Under 17 Regionale C – Turno 16 (5/2, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Bruinese
Giovanile Centallo-Salice
Pinerolo-Saviglianese
Chisola-Beiborg
Cheraschese-Caraglio
Busca-Nichelino Hesperia
Bra-Fossano

Classifica
Nichelino Hesperia 40, Chisola 39, Cheraschese 34, Pinerolo 32, Bra 29, Fossano 27, Giovanile Centallo 25, Cuneo Olmo 21, Saviglianese 12, Busca 11, Bruinese e Caraglio 9, Beiborg 8, Salice 2.