A Gravina il ‘Tartufo dell’Anno’: “Il calcio valorizza le bellezze del nostro Paese”

Città di Alba, Regione Piemonte e Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba hanno assegnato alla FIGC e ad adidas il riconoscimento per lo spot di presentazione delle nuove maglie della Nazionale che valorizza la cerca del Tartufo Bianco d’Alba

0
0

Un prezioso diamante bianco, un gioiello per il palato e una vera e propria eccellenza culinaria del nostro Paese. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha ricevuto oggi il ‘Tartufo dell’Anno’, il riconoscimento assegnato dalla Città di Alba, dalla Regione Piemonte e dalla Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. FIGC e adidas, neo partner tecnico delle Nazionali rappresentato dal director sport marketing Rodolfo Pisa di Monterosa, sono state premiate per lo spot di presentazione delle nuove maglie della Nazionale firmate adidas.

A consegnare presso la Sala ‘Paolo Rossi’ della FIGC il ‘Tartufo dell’Anno’, un magnifico esemplare da 216 grammi, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’assessore al Turismo della Città di Alba, Emanuele Bolla e la presidente della Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, Liliana Allena.