Cuneo Volley e GSC General System Cuneo: una sinergia che continua

0
1
Valentina Rovere, Luca Chiapello, Matteo Pedron, Lorenzo Codarin e Claudio Rovere (Foto Margherita Leone)

La collaborazione tra il Cuneo Volley e la GSC General Systems Cuneo è radicata nella storia della Città e del suo territorio. Tre generazioni e 70’anni di esperienza fanno della Famiglia Rovere un’eccellenza cuneese; per il Club biancoblù avere il loro sostegno come partner e il supporto in veste di Socio da parte di Claudio Rovere, è un privilegio.

Il regista Matteo Pedron, insieme a Lorenzo Codarin e Luca Chiapello hanno fatto visita a Claudio e la figlia Valentina presso la nuova sede del capoluogo.

(Foto Margherita Leone)

« Da molti anni siamo al fianco del Cuneo Volley, condividendo il percorso di crescita intrapreso con un impegno diretto nella gestione societaria. I progetti e le ambizioni sono il motore di questo Club, insieme alla passione che la Città di Cuneo ha per la pallavolo. Crediamo nell’importanza che lo sport abbia soprattutto nell’educazione e nella crescita dei giovani ed è per questo che il nostro sostegno è volto con un occhio di riguardo al settore giovanile cuneese, un’eccellenza da mantenere e accrescere.» – queste le parole di Claudio Rovere, presidente della GSC General Systems Cuneo.

(Foto Margherita Leone)

Quella della Famiglia Rovere è una lunga tradizione, iniziata negli anni ’50 dal padre di Claudio Rovere, prima istruttore tecnico alla Olivetti e successivamente concessionario. Dopo gli studi ed il servizio militare nel 1976, è stata costituita la GSC General Systems Cuneo. Una vera e propria scommessa, dedicati esclusivamente al settore informatico ed alla fotoriproduzione, vivendo tutte le fasi di trasformazione e crescita dall’elettromeccanica all’elettronica. Oggi sono alla terza generazione, con l’inserimento in azienda dei figli di Claudio, Valentina ed Alessandro. L’attività continua a fornire soluzioni varie per l’automazione dell’ufficio con un organico di circa 30 addetti, operando in tutta la provincia di Cuneo utilizzando anche la sede di Alba.

(Foto Margherita Leone)

Da poco è stata inaugurata la nuova sede di Cuneo in Via Sandro Pertini 16, questo per migliorare i servizi forniti ai loro clienti: disponibilità di magazzino, nuovo sistema informativo per l’assistenza e il monitoraggio dell’installato.

Da oltre 30 anni dealer autorizzati TeamSystem, azienda leader sul mercato nazionale e produttrice di software per Aziende e Studi Professionali. Servizi di assistenza e consulenza sui vari moduli software vengono forniti direttamente ai clienti. Il core business dell’azienda rimane comunque la vendita o noleggio diretto senza utilizzo di finanziarie, assistenza tecnica e sistemistica su stampanti, multifunzioni monocromatiche ed a colori avvalendosi del proprio personale tecnico specializzato. A completamento dei processi di stampa, da alcuni anni si è specializzata nel settore dell’etichettatura, con la fornitura di macchine e prodotti per il confezionamento e la stampa di etichette, con la successiva applicazione sui prodotti tramite apposite apparecchiature. Infrastrutture di rete, soluzioni di backup e sicurezza informatica, sono a completamento dei servizi offerti.

(Foto Margherita Leone)

c.s.