L’Alba Volley: tutti i prossimi impegni. Si parte già il 1° febbraio con l’anticipo di U16

0
2

Appena terminata una settimana positiva di gare ed è subito tempo di tornare in palestra ad allenarsi per le squadre de L’Alba Volley. Questo è il bello della pallavolo, ogni settimana si lavora per una nuova sfida e un altro obiettivo da raggiungere.

Under16
01/02 h.19,30 Mon.Vi Bam Blu – L’Alba Volley 09/10
Anticipo impegnativo nel campionato di Under16. La squadra inaugura il nuovo mese in casa del Mondovì, match valevole per la quinta e ultima giornata del girone che vede le albesi confrontarsi con la prima in classifica a soli due punti di distanza. Sarà importante iniziare subito con il piede giusto e concedere poco alle avversarie.

Per le altre squadre occorrerà aspettare il weekend per vederle scendere in campo.

Sotto elencate in ordine cronologico troverete tutti gli impegni del weekend che aspetta le albesi:

Under 14
04/02 ore 15.30 Volley Cherasco – L’Alba Volley 10/11
Quarta giornata di campionato per il team biancoblù che affronterà una gara importante contro una squadra ben organizzata. La squadra vuole continuare il percorso positivo e replicare la bella gara giocata e vinta settimana scorsa contro Cuneo Granda Volley.

Under 14 FH
04/02 ore 15.30 L’Alba Volley Marcopolo – Club76 Playasti 2010
Prima in classifica a punteggio pieno L’Alba Volley Marcopolo affronterà in un match testacoda le avversarie del Club76. Sulla carta una gara alla portata del team albese che dovrà cercare di conquistare i tre punti per mantenere l’imbattibilità e il primato in classifica.

Serie D
04/02 h.20.30 LPM Bam Mondovì – Banca d’Alba L’Alba Volley
La prima di ritorno mette di fronte alle albesi la penultima in classifica. La partita di andata in casa de L’Alba Volley era terminata con un 3 a 0 piuttosto netto, toccherà aspettare la serata di sabato per vedere se le ragazze riusciranno a ripetersi con un buon risultato.

Serie B
04/02 h.21 Egea L’Alba Volley – Cuneo Granda Volley
Derby importante nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie B.
Dopo due settimane di riposo che hanno permesso al team di migliorare alcuni meccanismi ancora da rodare, sarà importante affrontare al 110% questa partita e per far questo ci sarà bisogno del pubblico delle grandi occasioni.

Under 16 Regionale
05/02 h.11 L’Alba V. Egea – Cuneo Granda Volley
Dopo la vittoria in casa del Lilliput saranno le cugine del Cuneo ad arrivare al Palacentrostorico.
Servirà un successo alla squadra di Coach Biestro contro l’attuale fanalino di coda per mantenere un posto nella zona alta della classifica.

Under 13 FE
05/02 h.15 L’Alba Volley Simplast Group – Libertas Borgo
Nel pomeriggio di domenica L’Under13 eccellenza ospiterà la compagine di Borgo San Dalmazzo.
Dopo un percorso decisamente netto nella prima fase le atlete continuano a lavorare per elevare ulteriormente il proprio livello con l’obiettivo di prendere parte alle finali di categoria.

Under 13
05/02 h.15 Volley Cherasco – L’Alba Volley Junior
Prima gara per l’Under13 Junior che, dopo il turno di riposo nella prima giornata, inizia la seconda fase. Gara non semplice ma che le piccole atlete affronteranno col massimo dell’impegno e della grinta per continuare il proprio percorso di crescita.

Under 18 Quarti di finale ritorno
05/02 h.20 L’Alba Volley Mercatò – InsiemeMarene Savigliano
Dopo l’andata vinta 3 a 0 in casa di Savigliano il team tornerà tra le mura domestiche per affrontare la gara di ritorno che le permetterebbe di passare il turno ed accedere alla semifinale.

ID