Verso Cavour-Giovanile Centallo, bomber Aloia: “Vogliamo subito riscattarci”

0
6

Dopo la sconfitta di misura con l’Alba Calcio, la Giovanile Centallo torna in campo con l’obiettivo di riprendere la marcia, tornare alla vittoria e re-inserirsi nelle posizioni nobili del Girone B di Eccellenza: i rossoblu saranno di scena sul campo del Cavour, formazione in corsa per centrare la salvezza.

Le parole di bomber Davide Aloia in vista della sfida di domenica, valevole per la diciottesima giornata: “Mi aspetto una gara molto combattuta, sia sul piano fisico che mentale: noi arriviamo da una sconfitta ma la nostra intenzione è di riscattarci subito e di provare a portare a casa i tre punti, per questo faremo del nostro meglio. Il Cavour è una squadra molto dura da affrontare: anche se la classifica non le sorride, ha fra le proprie fila dei giocatori importanti”.

Su questo inizio di 2023 e del girone di ritorno, così l’attaccante della Giovanile Centallo: “Non abbiamo iniziato il 2023 con il piede giusto, totalizzando 1 punto in 3 partite, ma stiamo lavorando per raddrizzare il nostro cammino. Già con l’Alba si è visto un atteggiamento diverso e dobbiamo continuare a migliorare per toglierci delle soddisfazioni in futuro”.