Juniores Regionale U19 – Ecco il programma della quindicesima giornata nel Girone C

0
6

Nell’ultimo sabato di gennaio ecco il secondo turno del girone di ritorno del Campionato Juniores Regionale U19, che vede le squadre cuneesi impegnate nel Girone C.

Dopo il pareggio casalingo contro il Carignano la cheraschese capolista cercherà i tre punti nella trasferta contro il Monregale, mentre i biancorossi di mister Tolu (attualmente a -2 dalla vetta) ospiteranno il Candiolo.

I rossoblu della Giovanile Centallo andranno a caccia del quinto risultato utile consecutivo contro i torinesi del Trofarello, mentre i maghi della Saviglianese invece saranno di scena sul campo dell’Albese.

Big-match tra Saluzzo e Alba Calcio: in classifica solo tre punti dividono i langaroli dai marchionali. Fari puntati anche su Valle Po-Roretese, squadre anch’esse divise in classifica da una manciata di punti, con i rossoblu sulla carta favoriti ma reduci da una sconfitta.

Match da seguire con attenzione sarà anche Carignano-Carmagnola, quest’ultima rimasta a secco di punti e di gol nella prima gara del 2023 giornata e sono pronta al riscatto.

Di seguito il quadro di giornata completo e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

16 Bodino (Cuneo), 13 Manfredi (Cheraschese), 13 Gallesio (Valle Po), 11 Manchio (Cheraschese), 10 Sankosaj (Cheraschese), 9 Risso (G. Centallo), 9 Comino (Monregale), 9 Likaj (Cheraschese), 9 Campanella (Cheraschese)