Seconda Categoria – Va al Piazza il big match con il Valvermenagna, ma il Carrù risponde. Nel Girone F ko la capolista Langa

0
1

Fine settimana con grandi emozioni quello andato in scena sui campi della Seconda Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone F cade la capolista Langa che, nonostante la rete di Ciravegna, perde il derby 1-2 contro lo Stella Maris, in gol con Passariello e Di Marco. Impresa anche per il Neive che espugna con un netto ed eloquente 0-3 il campo del quotato Salsasio con la rete di Delsanto e la doppietta di Bellanti.

Va all’Orange Cervere il derby contro lo Sportroero: 3-2 il risultato finale con le reti di Testa, Capitano e Ndoci a regalare i tre punti ai padroni di casa. Sconfitte interne per Cortemilia e Canale 2000 sconfitte rispettivamente da Mezzaluna Villanova (2-4, Ravina e Tona) ed Annonese (0-1). Chiude il palinsesto il successo casalingo del Lenci Poirino per 2-1 contro la Caramagnese: ai giallo neri non basta il gol di Celeghini.

Nel Girone G continua il botta e risposta a distanza tra Piazza e Carrù che sconfiggono nei rispettivi match Valvermenagna (1-0, Muca) e Bagnasco (2-1, Giacosa e Massa Boa per i carruccesi, Bianco per gli ospiti).

Sale a quota 22 punti il Val Maira che, grazie alle marcature di De Angelis e Sansone, lasciano a bocca asciutta il San Chiaffredo. Appaiati ai valmairini sale anche il Virtus Busca che spazza via senza problemi il Salice per 3-0, frutto della doppietta di Lanzavecchia unita al gol di Inturri.

In coda importanti successi per Dogliani e Pro Brossasco che battono rispettivamente San Benigno (2-0, Occelli e Manassero) e Villafalletto (1-0, Peyracchia) mentre il Bernezzo resta sempre più solo all’ultimo posto, battuto anche dall’Olimpic Saluzzo per 1-2: decisivi i gol di Bodino e Rosso.