Verso Infernotto-Scarnafigi, Ghio: “Mi aspetto una reazione dei ragazzi”

0
1
In foto, l'Infernotto 2022/23

Sarà la stra-provinciale Infernotto-Scarnafigi uno degli incroci di punta della diciassettesima giornata del girone C di Promozione piemontese, che mette in palio tre punti pesanti anche e soprattutto in chiave-salvezza.

I bargesi devono riscattare di fronte al pubblico amico la brutta sconfitta di Santo Stefano Belbo, come spiega mister Paolo Ghio: “Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che si sta confermando all’ottimo livello dello scorso anno, organizzata e rodata, con un’intelaiatura definita e alcune individualità davvero importanti. Più che dello Scarnafigi, voglio però concentrami su di noi: mi aspetto una reazione da parte nostra dopo il ko contro la Santostefanese e una prova d’orgoglio da parte di tutti”.

Il tecnico biancorosso, però, non pensa possa già essere una sfida spartiacque: “Sarà una gara importante come tutte, ma penso che sia ancora presto per fare valutazioni più ampie, perché il girone di ritorno è iniziato da poco e questo campionato è davvero equilibrato. Difficile, quindi, che una singola gara possa già valere come spareggio. Rimanderei ancora questo tipo di considerazioni”.