Juniores Nazionale A: il Bra ospita l’Asti, i blues riposano nella 18ª giornata

0
2

Diciottesima giornata del campionato di Juniores Nazionale nel Girone A che vedrà il Bra ospitare l’Asti ed il Fossano riposare.

Turno di riposo per il Fossano che ha così l’occasione per poter preparare al meglio la sfida con il Vado di settimana prossima.

Il Bra, invece, si appresta ad affrontare l’Asti; squadra ostica con giocatori da tener d’occhio che però arriva da 5 k.o. consecutivi.

È intervenuto mister Sergio Boscarino ai nostri microfoni per parlare del match che vedrà impegnati i giallorossi.

“È una sfida in cui dobbiamo prepararci bene perché son sicuro che loro arriveranno attrezzati e con il coltello fra i denti, oltretutto arrivano da 5 sconfitte consecutive e saranno determinati ad invertire il trend. 

Non mi spiego queste loro sconfitte perché hanno un’ottima squadra, me li aspetto grintosi e con qualità. Uno tra tutti è Licco che conosco bene ed ha delle grandi qualità, ci sono anche altri giocatori forti che possono essere pericolosi.

Le sconfitte ti portano a stare più attenti ma non entri in campo totalmente sereno. Ho detto ai ragazzi che siamo riusciti a dimostrare le nostre qualità nel girone di andata, ora dobbiamo uscire da questo trend negativo. Non ci sono ricette particolari, solamente tanta serenità per fare le cose giuste al momento giusto e non avventate. Cercheremo di entrare in campo sereni e determinati, da qui la prestazione può arrivare ed il risultato ne sarà una conseguenza.”