Amichevoli d’inverno: Centallo gioca a tennis, bel test Bra-San Sebastiano

0
6

Con il ritorno in campo ormai imminente, dal momento che i campionati regionali riprenderanno quasi per intero nel weekend dell’Epifania, le squadre locali si stanno preparando, disputando alcuni allenamenti congiunti, utili a mantenere il ritmo partita.

Ieri la copertina è stata della Giovanile Centallo che, nell’incrocio contro la “nuova” Benarzole di mister Luciano Borra è riuscita a dilagare. 6-1 il punteggio finale, frutto delle doppiette di Monge e Giraudo e delle reti di Aloia e Giobergia.

Ancora lavori in corso, invece, in casa dei biancorossi, che si sono consolati, però, con l’arrivo dell’ultima ora di Diego De Souza, utile ad alzare ancora il livello tecnico della rosa che proverà l’assalto ai playoff nel girone C di Promozione.

Sotto la Zizzola, invece, è andato in scena l’allenamento congiunto tra Bra e San Sebastiano. A spuntarla, come prevedibile, sono stati i giallorossi, a segno con Quitadamo, Pavesi e Pautassi.

Si conferma in forma, però, il San Sebastiano, che, nonostante le due categorie di differenza, gioca una buona prova, trovando anche il gol con Caristo, per il 3-1 finale.