Juniores Nazionale A: il recupero che chiude il girone di andata

0
2

Dopo il rinvio causa neve della giornata prevista per sabato, il girone A si concluderà domani con le cuneesi protagoniste.

Il Fossano, dopo un’ottima ripresa, si appresta a chiudere la prima parte di stagione affrontando il Pont Donnaz; squadra sotto di un punto ai blues.

I giallorossi del Bra, invece, affronteranno il Pinerolo; squadra ostica con pedine interessanti anche in vista di possibili fuori quota.

È intervenuto mister Sergio Boscarino ai nostri microfoni, dopo le dichiarazioni sulla prima parte di stagione, per parlare del match che attendo i suoi analizzando la sfida.

“Giocare di giovedì porta il rischio di vedere qualche 2003 o più “vecchi” da parte loro; fin qui mi è parsa un’ottima squadra che può metterci in difficoltà. 

Ben venga in realtà, a me piace la pressione e vedere la risposta possono dare i ragazzi.

Aver avuto qualche giorno in più ci ha permesso di prepararci meglio, vedremo cosa si potrà fare; loro hanno fatto ottimi risultati.

Allenandoci sul sintetico riusciremo ad esprimerci meglio, probabilmente, giocando sul campo del Cherasco.

Cambiamo spesso modulo per allenare i ragazzi ed arricchire il loro bagaglio.

La squadra ora scende in campo positiva, consci di poter far bene come contro il Chieri, il Fossano o la Fezzanese. Non bisogna aver fretta, il percorso è lungo.”