Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Savigliano: Múses annuncia tutti gli appuntamenti delle festività natalizie

Savigliano: Múses annuncia tutti gli appuntamenti delle festività natalizie

0
0

Múses-Accademia Europea delle Essenze sta già preparandosi alle grandi feste natalizie, si fa avvolgere dai caldi aromi di arancio, mele, cannella e zenzero e annuncia laboratori divertenti, per creare originali regali di Natale, per sé e per le persone care, oltre a giochi coinvolgenti per grandi e piccini.

GLI ATELIER TEMATICI di DICEMBRE

Volete realizzare un originalissimo regalo con le vostre mani? DOMENICA 4 DICEMBRE Múses propone l’atelier Essenza dell’inverno: una guida esperta accompagnerà i partecipanti nel creare un personalissimo profumatore d’ambiente, da donare o da regalarsi. Con pungenti aromi di bosco e di ghiaccio o avvolgenti abbracci di cachemire, spezie, resine e talchi, ognuno potrà interpretare la propria essenza dell’inverno e dare vita a una creazione unica.

DOMENICA 11 DICEMBRE

Múses proporrà una novità: l’Atelier delle candele. Scopriremo insieme come preparare una candela profumata, che ci avvolga dei caldi sentori dell’inverno e, attraverso l’abbraccio di essenze aromatiche e cere, prolunghi la gioia delle feste. Ogni partecipante potrà portare via con sé la candela profumata e assolutamente personalizzata in un esclusivo contenitore in vetro.

SABATO 17 E DOMENICA 18 DICEMBRE

Gli appuntamenti festosi si moltiplicheranno per entrare sempre di più nello spirito del Natale.
Sabato 17 alle 17.30 è in programma Múses Kids – Il tesoro di cioccolato: una divertente caccia al tesoro, ispirata al caccia alla tavoletta di cioccolato con carta dorata di Charlie e la fabbrica del cioccolato. Nascoste nel giardino e nelle sale del piano terreno i bambini dovranno scovare tra tavolette di cioccolato vere e dipinte, l’unica Wonka Bar d’oro, all’interno della quale si nasconderà un premio speciale.
Domenica 18 dicembre alle 16.30 ci sarà un doppio appuntamento. I bambini saranno impegnati al secondo piano nel Laboratorio delle essenze, ispirato al famoso libro di Roahl Dah: decorazioni create da piccoli Umpa Lumpa nella fabbrica di cioccolato al Múses. Fragranze e abbinamenti da acquolina in bocca per creazioni uniche, originali e profumatissime! In contemporanea, nell’aula didattica gli adulti potranno assaporare l’Essenza del Natale, immergendosi in una analisi sensoriale dei sentori natalizi, alternando olfatto e gusto, essenze contenute nell’Organo del profumiere e golose degustazioni a tema natalizio di meravigliosi prodotti gourmand dell’eccellenza gastronomica saviglianese. Attenzione però, non finiscono qui le chicche di Múses per l’ultimo fine settimana prima di Natale: incontri inattesi e sorprendenti vi attendono a Palazzo Taffini, in via Sant’Andrea 53 a Savigliano!

Inoltre, se siete a corto di idee per i doni e volete offrire un regalo diverso e originale, Múses propone il buono ESPERIENZA MUSES: chi lo riceverà potrà vivere una straordinaria visita esperienziale e partecipare all’Atelier del Profumiere per immergersi nel mondo delle essenze e realizzare il proprio esclusivissimo profumo.

Per informazioni e prenotazioni: 0172-375025; [email protected]

cs

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial