Ginnastica Artistica: le Allieve della Cuneoginnastica di bronzo a Torino

0
0

Al Palaginnastica di Torino, si è svolto il Campionato regionale a squadre di Ginnastica Artistica femminile, categoria allieve della Federazione Ginnastica d’Italia.

Dopo l’oro della prima prova è arrivato un meritatissimo bronzo e la qualificazione per la fase successiva di zona tecnica per la squadra più esperta delle giovani allieve della Cuneoginnastica.

Le ginnaste di bronzo sono Delfino Asia, Hadouz Sara, Frakulla Alissa e Pancera Jennifer. Qualche errore di troppo non ha consentito loro di bissare il trionfo della precedente gara; hanno comunque condotto delle buone e consistenti prove degne del campionato più complesso che la federazione propone alle giovani allieve.

Nella categoria Gold 3A hanno gareggiato invece le giovanissime che con grinta e determinazione hanno portato a termine una gara di buon valore. Il quarto posto in classifica assicura loro l’ammissione alla fase successiva di zona tecnica. Le ginnaste che hanno rappresentato l’associazione cuneese in campo regionale sono: Bessone Eleonora, Delfino Sophia, Pace Adele e Reinero Shahini Caterina.

Tra quindici giorni, la fase di zona tecnica che assegnerà i pass per la finalissima nazionale.