Boves – Celebrazioni del IV novembre, la Festa dell’Unità nazionale e delle Forze Armate

0
2

Anche a Boves, come in tutta Italia, si terranno le celebrazioni del IV novembre, Festa dell’Unità nazionale e delle Forze Armate. Un appuntamento molto sentito che si terrà venerdì 4, in piazza Italia, a partire dalle ore 17. Le celebrazioni prevedono l’omaggio ai caduti presso il Monumento, con la deposizione di una Corona di alloro.

Alle ore 18 si terrà la Santa Messa in onore di San Carlo, nella parrocchia di San Bartolomeo.

Si segnala inoltre che, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, venerdì 4 novembre saranno in vigore le seguenti limitazioni:

·        dalle ore 12,00 alle ore 19,00, è vietata la sosta di tutti i veicoli (con previsione di rimozione forzata) in piazza Italia, nell’area centrale antistante il monumento ai Caduti della I^ Guerra Mondiale, per l’estensione di n. 8 stalli di sosta (quattro lato destro e quattro lato sinistro);

·        è vietata la circolazione di tutti i veicoli nel tratto di piazza Italia compreso tra l’intersezione della medesima con corso Trieste e il Monumento suddetto, sul lato di piazza Italia antistante il Municipio, durante la deposizione delle corone di alloro.