Juniores Regionale U19 – E’ big match Saviglianese-Cuneo nel programma della sesta giornata

0
4

Sabato 21 ottobre, si disputerà la sesta giornata del Girone C del Campionato Juniores Regionale: la Cheraschese si spartisce la vetta della classifica con il Cuneo. Dopo l’assegnazione della vittoria a tavolino dei biancorossi nel match contro la Giovanile Centallo per la presenza in campo di un giocatore, Thomas Barbero, che risultava squalificato, infatti Cuneo e Cheraschese si trovano ora al primo posto a pari punti.

Le due squadre si daranno battaglia a distanza: nella prossima giornata i lupi della Cheraschese ospiteranno i marchionali del Saluzzo, mentre la squadra allenata da mister Tolu affronterà in un big mach i maghi della Saviglianese.

Ne paga le conseguenze la Giovanile Centallo, scivolata al quarto posto, che cercherà i tre punti tra le mura amiche contro l’Alba Calcio  per restare agganciato alle zone nobili della classifica.

I langaroli dell’Albese invece, a caccia del riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Monregale, attendono il Carmagnola, mentre il Trofarello sarà di scena sul campo del Carignano. A completare il quadro di giornata infine Roretese-Candiolo e Monregale-Valle Po.

Di seguito il quadro completo del sabato pomeriggio.