Juniores Nazionale A: test Pro Vercelli per il Fossano, il Bra aspetta il Chieri

0
2

Siamo alle porte della sesta giornata del campionato di Juniores Nazionale A dove il Bra aspetta il Chieri mentre il Fossano sfiderà la Pro Vercelli.

Test importante per i blues che se la vedranno con la Pro Vercelli in un match non valido per la classifica ma ugualmente importante per provare tattiche nuove.

Passando al Bra, i giallorossi affronteranno una delle squadre più interessanti del campionato: il Chieri.

Squadra giovane con un potenziale altissimo ed, ai nostri microfoni, è intervenuto mister Sergio Boscarino per parlare del match che attende i suoi.

“Mi aspetto una gara sicuramente difficile perché conosco ormai da anni il settore giovanile del Chieri che è sempre altamente competitivo. Arrivano sempre fino in fondo alle competizioni o lì vicino, è per tradizione un avversario ostico.

Questo Chieri è partito molto bene, mi aspetto ulteriori difficoltà perché in settimana abbiamo raccolto alcuni infortuni.

La nostra rosa però è ampia e saremo all’altezza della partita, anche dal punto di vista degli allenamenti ho visto bene i ragazzi.

Allo sconcerto iniziale degli infortuni hanno reagito bene, mi auguro che possa essere una partita equilibrata fino alla fine.”