Promozione: stasera si gioca l’ultima mezz’ora di Infernotto-Pedona

0
2

È tempo di tornare in campo per Infernotto e Pedona, che dovranno concludere stasera, mercoledì 19 ottobre, il match di campionato iniziato domenica 9 ottobre e interrotto a causa del maltempo abbattutosi sul campo dei biancorossi.

Per uno strano gioco del destino, a giocarsela saranno due tra le compagini più impegnate fin qui, avendo proseguito in coppa fino alla scorsa settimana (e i borgarini giocheranno ancora). Ecco perché il fattore stanchezza potrebbe pesare, così come quello mentale, dal momento che entrambe arrivano da un ko: i ragazzi di Zappatore contro il Csf Carmagnola, i bargesi a sorpresa contro il Pinasca.

Certo, a pesare sarà soprattutto un aspetto, però: quello del tempo a disposizione. Si riparte, infatti, dal minuto 13 del secondo tempo e con il punteggio di 1-0 per l’Infernotto, avanti grazie al gol di Dolce.

Resterà poco più di mezz’ora, quindi, al Pedona, che partirà con il possesso del pallone attorno alla metà del campo (così recita il comunicato). Per l’Infernotto, invece, l’obiettivo di serrare le file per non incassare e strappare una vittoria che sarebbe pesantissima.