Revello: alla Tenuta La Laurentia si inaugura il progetto “Grandi di Granda”

0
205

Domenica 11 settembre (ore 17) presso Tenuta la Laurentia, in Frazione San Firmino di Revello, si terrà l’inaugurazione del progetto “Grandi di Granda”, che sarà illustrato da Annalisa Dastrù, titolare di Bramafam Co- Creative Italian Experiences di Saluzzo: si tratta di una serie di eventi esperienziali e culturali ideato appositamente per quelle Aziende della nostra Provincia che credono nel valore e nel vantaggio competitivo dell’interazione del brand con il consumatore.

In questo progetto l’operatore Bramafam vuole mettere a disposizione di Aziende di Granda la ventennale esperienza maturata nell’ organizzazione Esperienze ed Eventi per Stranieri, in particolare per il mercato Nord Americano.

Il progetto contempla eventi con una regia mirata a proporre occasioni di momenti appaganti e di relazione per incrementare la riconoscibilità e fedeltà di brand, non-ché proposte di eventi culturali per aziende che vogliono dare un contributo alla qualità della vita nella comunità in cui operano. Il tutto condito da elementi di creatività in grado di inglobare, nelle abituali strategie di marketing di un’azienda, concetti ed idee creative che ispirano, sorprendono, creano e rinforzano relazioni.

Per l’evento di domenica 11 Settembre è stato ideato un colorato picnic sul prato con allestimenti in stile country chic e con protagonisti i prodotti dei primi Grandi di Granda che hanno aderito al progetto.

Ad aprire l’evento il concerto “Florilegio d’Autunno” della cantante Cristina Monte, accompagnata da Eva Carazzolo alla tastiera e Christian Alasia alla chitarra. Il repertorio include alcuni brani di cantautori Italiani ed altri in Inglese, che spaziano dallo standard jazz al bossanova.

Le aziende di Granda che hanno aderito all’evento inaugurale sono: Nord Salse con Niasca Portofino (di cui è comproprietaria); Pasta Natura; Crudo di Cuneo; Inalpi ed Albertengo panettoni.

La sede prescelta per questa occasione è Tenuta la Laurentia, cascina dei primi anni del 1800 posizionata al centro del triangolo di campagna compreso tra Saluzzo, Staffarda e Revello, con aziende agricole di eccellenza fornitrici di materie prime di alcuni brands presenti.