Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Sport top 4 Volley Giovanile: a settembre torna l’8° Open di Savigliano

Volley Giovanile: a settembre torna l’8° Open di Savigliano

0
486

La VBC Savigliano a.s.d. è pronta a riproporre il suo torneo giovanile di inizio stagione.
Si chiamerà Open di Savigliano e avrà l’onore di avere come main sponsor la locale banca cittadina, la CRS Savigliano.

Si tratta dell’ottava edizione, la prima dopo lo stop imposto dal Covid, che aveva fermato il conteggio alla settima, svolta nel 2019.

“Ma ora è arrivato il tempo di ripartire, lo dobbiamo a noi stessi e alle giovani atlete di tutte le squadre che vedevano nel nostro torneo un evento imperdibile, un vernissage di inizio stagione” – spiega la società saviglianese.

Tante le “top player” transitate dal Torneo di Savigliano: Lubian, Morello, Bonifacio, Kone, sono solo alcune delle attuali protagoniste della massima serie, la A1.

Un torneo ad invito, dedicato alle categorie U14 e U16, 8+8 squadre a contendersi il Trofeo di plexiglass con due sole squadre a vincerlo. Importanti le società coinvolte da tutto il Piemonte dalla Lombardia e dalla Liguria.

Ci saranno le campionesse d’Italia U16 dell’InVolley Piemonte, e poi l’Union Volley Pinerolo, il Club 76 Chieri, l’LPM Mondovì, il Volley Brianza, il Cogoleto, il Canelli Valle Belbo, L’Alba Volley, la Virtus Biella, il Cuneo Granda Volley e ovviamente le padrone di casa della VBC Savigliano.

Il torneo ha ottenuto il patrocinio delle 3 città coinvolte, Savigliano , Marene e Cavallermaggiore, e si propone come torneo di apertura della nuova stagione sportiva.
Appuntamento quindi al 17-18 settembre!

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial