Home Idea Sport Calcio Eccellenza: Moretta inizia la preparazione verso la stagione 2022/2023 (FOTO E VIDEO)

Eccellenza: Moretta inizia la preparazione verso la stagione 2022/2023 (FOTO E VIDEO)

0
1472

Dopo alcune squadre cuneesi, anche il Moretta inizia la preparazione verso la stagione 2022/2023 di Eccellenza piemontese.

Il Moretta, dopo aver presentato la squadra nello scorso mese, inizia la preparazione in vista della nuova stagione che vuol essere totalmente diversa rispetto alla scorsa.

Particolare non da poco per questa squadra è il giovane staff, a “capo” di una squadra altrettanto giovane e nuova. Il mister, Jody Sacco, ha tanta voglia di fare assieme ai suoi collaboratori come Lys Gomis, anche lui alla prima esperienza in una Prima squadra.

E’ intervenuto ai nostri microfoni uno dei giovani d’esperienza di questo Moretta, Davide Morello, per parlare delle prime sensazioni a questo allenamento e delle motivazioni che l’hanno spinto a restare.

Saranno allenamenti intensi in vista delle amichevoli: 13 agosto il Moretta sarà impegnato in un triangolare con l’RG Ticino ed il Casale a Sommariva. Il 21 ci sarà la sfida contro il Pro Settimo ed il 24 contro l’Atletico Torino, entrambe saranno giocate in casa.

Sfide preparative per il debutto in gare ufficiali che avverrà il 28 agosto in Coppa Italia contro il Saluzzo di mister Melardi.

Di seguito, le foto della preparazione di ieri (6 agosto).