Volley B1/F – Presentato il calendario della stagione: la Libellula Area Bra inizia…riposando

0
417

La federazione Italiana Pallavolo ha diramato in questo fine settimana i calendari delle Serie B per la stagione 2022/23. Tra le varie formazioni cuneesi impegnate nelle serie nazionali c’è anche la Libellula Area Bra, inserita nel Girone A della Serie B1 femminile insieme a Pallavolo Castelfranco (PI), Acqui Terme (AL), Sporting Libertas Parella (TO), Nottolini Capannori (LU), Virtus Chiavazza (BI), Volley 2001 Garlasco (PV), Valentino Volpianese (TO), Caselle Volley (TO), Serteco Volley School (GE), Liberi e Forti (FI), Valdarninsieme (FI)e Agil Volley (NO).

Dopo l’ottima annata 2021/22, chiusa con un grande crescendo di vittorie e prestazioni, la formazione braidese inizierà la stagione con il turno di riposo nella prima giornata prevista per l’8/9 ottobre. Il Girone A, infatti, include 13 squadre ed ovviamente una a turno osserverà uno stop.

La Libellula Area Bra esordirà in trasferta nel fine settimana successivo con la trasferta in casa della neopromossa Serteco Genova. La partita si disputerà sabato 15 ottobre alle 17.00. L’esordio casalingo per la formazione di Marco Relato avverrà addirittura alla quarta giornata (dopo la trasferta pisana di Castelfranco di Sotto contro la FGL-Zuma), ospitando le torinesi della Savis Cargo Broker di Volpiano.