Promozione: l’Azzurra saluta mister Burgato e Marco Caldano

0
649

E’ stata una domenica di saluti, quella che ha chiuso la stagione 2021/22 dell’Azzurra, impegnata nel campionato di Promozione.

I morozzesi, infatti, dopo il pareggio ottenuto ieri contro il Bsr Grugliasco, che li ha confermati in undicesima posizione finale, hanno salutato due colonne della loro squadra.

La prima siede in panchina: lascia mister Luca Burgato. Approdato a Morozzo nel 2014, il tecnico è stato artefice del doppio salto, costruito negli anni, che ha condotto i gialloblu a una tranquilla posizione di classifica in Promozione. Per lui, anche un intermezzo in Eccellenza, con la Benarzole.

L’altro addio è quello di Marco Caldano, roccioso difensore giunto all’Azzurra a sua volta nel 2014. Per Marco, anche un record difficile da battere: dal suo arrivo ad oggi, ha disputato, infatti, 208 partite da titolare sulle 213 complessive.

Un doppio addio pesante, in una giornata comunque di festa per il sodalizio morozzese, che ha festeggiato sul campo la prima salvezza in Promozione della sua storia.