Volley B2/M: Valentina Soriani lascia Savigliano dopo due stagioni

0
508

Tempo degli addii in casa Vbc Savigliano, con il sodalizio biancoblu che ha già attivato, anche sui suoi canali social, la campagna di costruzione del roster per il prossimo campionato di Serie B2 di volley.

Proprio su Facebook è arrivata questa mattina la prima notizia importante: dopo due stagioni, Valentina Soriani non sarà più al centro del sestetto saviglianese.

Protagonista del grande salto, con la vittoria del campionato di Serie C, Valentina lascia per ragioni di carattere personale, che le avrebbero impedito “per distanza” di continuare a giocare con i colori biancoblu addosso.

Il sodalizio saviglianese, però, dopo aver caldamente ringraziato Soriani per quanto fatto in questi anni, non ha perso tempo, con un post che è anche un principio di annuncio:

“La VBC pronta a calare i propri assi e ………voilà ! Si inizia ! E si inizia con due nuovi ottimi innesti sul nostro telaio collaudato. Al centro arriva niente meno che ………. UNA GARANZIA! e di banda giocherà per i nostri colori ………… PIU’ CHE UNA PROMESSA!!
PAZIENZA ……… i nomi già ci sono e a tempo debito verranno svelati. E non finisce qui, la società sta lavorando alacremente e chissà che a breve non ci possano essere altre sorprese. GOVBCGO!!!!”.

Insomma, molto bolle in pentola. E’ solo questione di tempo!