Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Inarrivabile Sharon

Inarrivabile Sharon

A Cannes parata di grandi dive sul red carpet e tanti look... alcuni da non imitare

0
213

Ancora una volta, al Festival del cinema di Cannes 2022, l’americana Sharon Stone, a 63 anni, è riuscita a distinguersi per bellezza e stile, confermandosi una diva indiscussa e senza tempo. L’eclettica attrice è apparsa meravigliosa in un coloratissimo e sontuoso abito a fantasia maiolica firmato Dolce & Gabbana. La sua particolarità? Al di à della stampa variopinta, aveva la gonna “staccabile”, “escamotage” che le ha permesso di cambiare look in pochi minuti di fronte ai fotografi. L’abito a fondo bianco decorato con delle stampe sui toni del blu ispirate alle maioliche, era arricchito da una sopragonna pomposa e maxi che copriva un tubino lungo fino ai piedi con le spalline larghe, il bustier strutturato e la gonna fasciante. Per completare il tutto la diva ha scelto un paio di sandali blu col tacco a spillo e dei preziosi orecchini in diamanti e zaffiri.
Per la proiezione di “Crimes of the Future”, la Stone ha scelto un’altra creazione di Dolce&Gabbana, ma con uno stile diverso: un abito custom made in velluto devorè verde smeraldo in stampa leopardo, impreziosito da cristalli Swarovski. A completare il look dei sandali con plateau in tessuto coordinato. Bellissima e impeccabile, la protagonista di Basic Instinct e Casinò ha sfoggiato l’amato taglio pixie scolpito e non ha mancato, anche in questa occasione di catalizzare l’attenzione come solo una vera diva sa fare.
E così, le altre attrici hanno dovuto osare per non “sparire”. Lo ha fatto Isabelle Adjani, specialista degli abiti sui generis, grande cappello nero calato sulla testa e una mise eccentrica che la faceva sembrare una diva d’altri tempi. Total green, nel vero senso della parola, per Isabelle Huppert che ha scelto un capo Balenciaga che ne ha disegnato un’immagine folletto… Sempre al top invece, la splendida Eva Herzigova che, tutta di nero vestita, non ha risparmiato sorrisi da eterna ragazza.
Altra grande protagonista è stata Valeria Bruni Tedeschi che presentava il suo quarto film da regista. Per l’occasione ha scelto un abito sottoveste color bronzo, mentre la sorella Carla Bruni ha deluso le aspettative: un abito marrone, fasciante sul davanti e a manica lunga, non ne ha valorizzato la silhouette.

Labbra total red
La tendenza dell’estate è dare volume e colorare le labbra di tinte rosse per un effetto luminoso, metallizzato, lucido ma allo stesso tempo confortevole. Una nota audace, che va dai rossi accesi a quelli più delicati oppure con tonalità più scure, dal borgogna al vinaccia.

Il top a foglia di fico
È un lusso che può essere indossato da chi possiede un seno perfetto.  Si tratta del reggiseno con le coppe a forma di foglia di fico e un gioco di nastri neri sulla schiena firmato Andre Adamo, giovane designer della moda negli ultimi anni

Mini fashion bag
Nata nel 1947 ha catturato l’attenzione di Grace Kelly, Elizabeth Taylor e Sophia Loren. In occasione dei 100 anni della maison arriva una elegantissima, e disponibile anche  in versione super colorata, edizione della borsa Gucci Bamboo.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial