Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Atletica Atletica: Roata Chiusani, tris di titoli regionali ad Alessandria

Atletica: Roata Chiusani, tris di titoli regionali ad Alessandria

0
204

Gli atleti del Roata Chiusani, accompagnati dal tecnico Fabio Milano, rientrano dalla trasferta di Alessandria del 21/22 Maggio per i Campionati Regionali Assoluti, con 3 titoli regionali individuali, ottimi piazzamenti e riscontri cronometrici.

Titolo regionale assoluto e vittoria nei 110hs per Andy Gatto, con il crono di 15″01 ,viziato dal forte vento contrario.

Titolo regionale juniores per Vincenzo Matarazzo nei 1500m col nuovo PB 4’00″60, con il quale ottiene il minimo per partecipare ai Campionati Italiani Juniores di Rieti in calendario il 9/10 Luglio.

Campione regionale anche Alessandro Massa che, nel salto in alto Promesse, supera 1,94m, ottenendo il minimo per i Campionati Italiani Promesse in programma a Firenze l’11 e il 12 Giugno.

Molto bene Giorgia Ghibaudo, seconda Juniores e terza Assoluta nei 400hs che centra il minimo per i Campionati Italiani Juniores chiudendo la prova in 1’06″70 .

Doppio secondo posto Assoluto per Allassane Diallo sia nei 400 piani che nei 400hs. Secondo posto Juniores e terzo assoluto nel getto del peso per Edoardo Sanfelici col nuovo PB 11,85m.

Sono stati due i podi roatesi, invece, a Robilante: sui 3,8km del Giro di Corsa del Malandrè si impongono nelle rispettive categorie Marco Olmo (SM70) e Silvana Pecollo (SF55).
Sesto posto assoluto per Davide Preve.

Infine, accompagnati a Saluzzo Sabato 21 Maggio, dai tecnici Lara Bressy e Giulia Olivero, i giovani atleti roatesi hanno partecipato al 4° Meeting Regionale Esordienti, organizzato dall’Atletica Saluzzo e dallo Staff Tecnico Esordienti Cuneo.

Si sono divertiti a correre, saltare e lanciare Boi Filippo, Bruccoleri Andrea, Basteris Leo, Broseghini Nicolò, Olocco Giacomo negli EM10, Bongioanni Adele, Ceraso Cloe, Vivalda Elettra, Magliano Annalisa, Gennari Giulia nelle EF10, Dutto Gioele, Giordano Gioele negli EM8, Righetti Tommaso e Gianola Pietro negli EM5.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial