Volley C/F – Secondo turno di playout: El Gall riposa ma le avversarie non scappano

0
248
pgs el gall

Non era impegnata la Sole di San Martino El Gall nel secondo turno di playout della Serie C femminile. Nel girone a cinque squadre alla formazione di coach Arduino toccava il turno di riposo. I risultati delle altre formazioni, però, fanno certamente sorridere la formazione langarola, che non vede allontanarsi troppo le avversarie e può riprendere la sua corsa nell’importante sfida della prossima domenica.

Nell’anticipo di mercoledì fa il suo esordio nel Girone F la Toplay La Vanchiglia Imp.di Pulizia. Ed è un esordio col botto, dato che le torinesi lasciano solamente le briciole al Gs Sangone Nichelino, sconfitto con un sonoro 3-0. Per queste ultime la situazione inizia a farsi molto complicata, con sue sconfitte e nessun punto nelle prime due uscite.

Nella seconda gara del secondo turno si affrontavano Zs Ch ValenzaAsd Volley Bellinzago, sconfitto da El Gall lo scorso sabato. A sorpresa ad imporsi sono le ospiti, che dimostrano di avere una buona condizione in questa primavera. Bellinzago va avanti 2-0, subisce la rimonta ma riesce a imporsi al tie-break, conquistando due punti molto importanti. 

PLAYOUT SERIE C FEMMINILE, GIRONE F – GIORNATA 2

Toplay La Vanchiglia Imp.di Pulizia – Gs Sangone Nichelino 3-0 (25-17; 25-18; 25-19)

Zs Ch Valenza – Asd Volley Bellinzago 2-3 (24-26; 15-25; 25-20; 25-16; 12-15)

RIPOSA: Sole di San Martino El Gall

PLAYOUT SERIE C FEMMINILE, GIRONE F – CLASSIFICA

Zs Ch Valenza 4;

Toplay La Vanchiglia Imp.di Pulizia, Asd Volley Bellinzago 3; 

Sole di San Martino El Gall 2; 

Gs Sangone Nichelino 0.

PLAYOUT SERIE C FEMMINILE, GIRONE F – GIORNATA 3

Sole di San Martino El Gall – Zs Ch Valenza

Asd Volley Bellinzago – Toplay La Vanchiglia Imp.di Pulizia