Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Langhe e Roero Summer Camp Cherasco riapre le porte allo sport e al divertimento!

Summer Camp Cherasco riapre le porte allo sport e al divertimento!

Tante le attività previste nelle settimane dal 13 giugno sino al 5 agosto

0
526

Organizzato dal Volley Cherasco, grazie al patrocinio del Comune e a molti sponsor locali, tutta l’attività estiva del Volley Cherasco sarà sviluppata come “Summer Camp” ed si orienterà alle multi discipline.
Non ci sarà solo Volley… ma un ricco programma fitto di attività sportive, ludiche, gite, scoperta dei musei, esplorazione dei sentieri Cheraschesi grazie al prestigioso supporto dell’Ufficio Turistico di Cherasco e grazie al Comune, la grande novità di quest’anno sarà il Progetto “Lettura” con la collaborazione della Biblioteca Civica di Cherasco, nella persona della dottoressa Barbara Davico. L’offerta dunque messa in campo per l’estate 2022, proposta ai ragazzi e alle loro famiglie sarà variegata e con attività a 360°.

Anche quest’anno Sonia Marengo e Manuela Ferrero a comando del Volley Cherasco propongono un’estate al Summer Camp Cherasco 2022, giunto ormai alla 5° edizione, ricchissima di attività e costellato da tanti momenti di qualità formativa!
Naturalmente, il Summer Camp Cherasco 2022 è indirizzato a tutti i bambini/ragazzi nati dal 2017 al 2005 ed ha l’intento di promuovere le abilità sociali, tecniche e culturali di ogni iscritto. I ragazzi impareranno a lavorare in squadra, a collaborare e a gestire i conflitti anche aiutando i più piccoli, e sarà l’occasione per i ragazzi a disintossicarsi dalla tecnologia, a costruire solide amicizie e ad appassionarsi, perché no, ad uno sport da proposto dagli organizzatori.
L’offerta prevede 8 settimane a scelta, con promozioni dedicate, secondo le esigenze famigliari, a partire dal 13 giugno fino al 5 agosto.

Non mancheranno lo svolgimento dei compiti per le vacanze, i momenti di cultura, i laboratori tematici, le tante uscite settimanali alla scoperta del territorio, stimolanti occasioni di sport e tanto, tanto divertimento!
Nel palazzetto comunale “Stefano Pozzo” e su tutta l’area esterna, molteplici attività con un programma ricco e dettagliato suddiviso per fasce di età e Gruppi “Le Piccole Pesti” (annate 2018-2015); “I Campioni” annate (2014-2012); “Gli Irriducibili” annate (2011- 2009) e lo Staff “Animazione” (questa fascia è riservata a tutti i ragazzi/e dal 2008 al 2005).
Se anche tu sai cantare, sai ballare, sai giocare a freccette o ti piace recitare, se sei un calciatore, un pallavolista, un giocatore di basket, balli, e vuoi entrare a far parte del numeroso gruppo di Animazione Estate 2022!!!… stiamo aspettando te!!!! Vieni a divertirti con noi!

Le iscrizioni termineranno il 31/05/2022 per la formazioni dei gruppi, e alcune settimane sono già prossime al Sold Out!!!
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi ai numeri 331-3847927 (Teo- Responsabile Attività); 347/0856129 (Patty – Responsabile Segreteria Summer Camp), oppure scrivere all’indirizzo mail: [email protected]

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial