Petanque: l’Auxilium Saluzzo sconfitto con onore contro Ventimiglia

0
264

Nel week end pasquale, non si è fermato il mondo delle bocce. Impegno per la giocatrici dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo nel campionato di Serie A femminile di petanque.

Le giocatrici saluzzesi del direttore sportivo Giuseppe Martina contro Gsp Ventimiglia, primo classificato, sono state sconfitte per 10 a12 al termine di un incontro che ha visto la compagine saluzzese mettere in difficoltà le avversarie. Domenica 24 aprile, ore 15 appuntamento casalingo contro il San Giacomo di Imperia.

Dopo la sosta per la gara di Alassio, Targa Oro e le feste pasquali, ritorna in campo la specialità volo. Per la serie A, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo sarà in trasferta sabato 23 aprile contro la Marenese di Treviso.

Nella serie A Femminile, incontro casalingo domenica 24 aprile con inizio alle ore 9,00 contro la Marenese di Treviso. Per il settore giovanile, domenica 24 aprile a Saluzzo, inizia la fase regionale del campionato di società under 18: alle ore 9,00 il team saluzzese guidato da Paolo Costa incontrerà Pro Valfenera di Asti ed alle ore 14,30 la Perosina.

c.s.