AGGIORNAMENTO – Tragedia a Villanova Mondovì: 49enne muore sul lavoro schiacciato da macchinario

0
2897

Incidente sul lavoro, il secondo di oggi (7 aprile) in provincia di Cuneo, dopo quello mortale avvenuto a Roascio: a Villanova Mondovì, in una ditta in Via Cave, un uomo di circa 50 anni è rimasto schiacciato da un macchinario. Ferito gravemente, si attende l’arrivo dell’elisoccorso per il trasporto in ospedale.

AGGIORNAMENTO ore 19.15 – Confermato, purtroppo, il decesso dell’uomo di circa 50 anni rimasto coinvolto nell’incidente sul lavoro a Villanova Mondovì. E’ la seconda morte sul lavoro in un solo pomeriggio in provincia di Cuneo. Sul posto intervenuti oltre ai sanitari anche i Vigili del Fuoco di Mondovì, Morozzo e Cuneo con l’autogru, i Carabinieri

AGGIORNAMENTO ore 20.30 – Rese note le generalità della vittima dell’incidente, avvenuto presso la ditta Rofix di Villanova Mondovì: si tratta di Christian Lori, 49enne di Genova. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine accorse sul posto per i rilievi, l’uomo sarebbe rimasto incastrato tra i rulli di un macchinario pallettizzatore. I familiari sono stati informati dell’accaduto.