Seconda Categoria – Il Caraglio batte il San Rocco Castagnaretta e lancia il Monregale alla vittoria

0
338

Fine settimana di grande calcio per i raggruppamenti di Seconda Categoria della provincia di Cuneo che ha visto risultati di spessore per il finale di campionato.

Nel Girone F crolla inaspettatamente tra le mura amiche l’Orange Cervere che, nonostante le reti di Auteri e Roccini, viene battuto dalla Nuova Astigiana. Raggiunge la vetta dopo una lunga rincorsa l’Area Calcio Alba Roero che a sua volta passa sul campo della Nicese con il risultato di 0-2, frutto dei centri di Randazzo e Fabureh. Grande prestazione del Dogliani che batte il quotato Buttiglierese per 2-1 con le realizzazione di Romanisio e Danna.

Successo casalingo per la Caramagnese che, grazie alla doppietta di Savoia, lascia a bocca asciutta il Langa a cui non basta la rete di Sampò. Rispetta il pronostico il Carrù che espugna il terreno di gioco del Valfenera per 0-2: a decidere il match un autogol e la rete di Lupinacci. Chiude il palinsesto il pareggio per 3-3 tra Genola e Sommarivese: doppietta da Pala ed un’autorete per i padroni di casa, rete di Mattis e doppietta di Ghessa per gli ospiti.

Nel Girone G mette una pietra probabilmente tombale sul campionato il Monregale che schianta a domicilio il Manta con le realizzazioni di Lanfranco (doppietta), Gazzera, Giuliano e Mazouf spedendo a -11 il San Rocco Castagnaretta, sconfitto per 1-0 dal Caraglio con la rete di Casa. Riaperti, dunque, i giochi nelle zone nobili della graduatoria con l’Olimpic Saluzzo ed il Piazza che battono rispettivamente Villafalletto (1-2, rete casalinga di Rosa, centri vincenti per gli ospiti ad opera di Sabena ed Endemini) e Garessio (2-0, Camara, Mfuka).

Risalgono in classifica anche San Chiaffredo e San Benigno che fanno valere il fattore casalingo contro Valvermenagna (3-0, a segno i fratelli Comba ed un autogol) e Virtus Busca (3-1, reti gialloverdi di Garello, Silvestro e Picco, vano centro buschese di Bonetto). Chiude la giornata il pareggio tra Val Maira e Bagnasco: 2-2 il risultato finale con le doppiette di Ahanotu e Bagnasco.