Juniores Nazionale A: punti per le nostre cuneesi, una vittoria e due pareggi

0
235
Finisce in archivio anche la 21° giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A che ha visto portare punti a casa per le cuneesi.

L’unica a trovare in 3 punti in questa giornata è stato il Saluzzo, 3-0 al Casale e sesto posto consolidato.
Pareggio invece per il Bra che viene fermato ancora, questa volta in casa contro l’Asti: 2-2 all’Attilio Bravi.
Un solo punto anche per il Fossano che pareggia contro la Sanremese, un 2-2 però che sul campo ligure è sempre positivo.
Ne parliamo assieme a mister Sergio Boscarino, intervenuto ai nostri microfoni per parlare della sfida.
“A Sanremo siamo ritornati la solita Juniores che ha portato tutto il campionato.
Ci abbiamo messo un tempo a prendere le misure, il vento era forte ed era contro nel primo tempo. Ci ha un po’ condizionati, non siamo riusciti a realizzare il nostro gioco, pochi spunti verso la porta. La Sanremese non ha creato grandi pericoli ma in un’occasione abbiamo commesso un errore grossolano ed han fatto gol. I primi minuti del secondo tempo ha dimostrato che il vantaggio se lo meritavano, il palo però ci ha svegliato un po’. Da quel momento in poi abbiamo fatto la partita noi, la Sanremese si è abbassata e abbiamo segnato 2 gol.
A quel punto lì, nonostante due infortuni, pensavo di riuscire a portare a casa i 3 punti. Su una palla lunga poi Fazio è uscito per smanacciare e nel cadere si è scontrato su un giocatore avversario. Tirano fuori e poi l’arbitro concede rigore per loro, accettiamo le decisioni arbitrali e la Sanremese ha sfruttato l’occasione. Son rimasti poi in 10 uomini e abbiamo ancora creato un’occasione nel recupero ma il loro portiere è stato bravo.
Un pochino di rammarico ma tutto sommato siamo soddisfatti e va bene questo risultato.”